Futuro Chiesa, irrompe il Milan: Paquetà contropartita. E la Juve...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Chiesa, irrompe il Milan: Paquetà contropartita. E la Juve…

Pubblicato

su

Futuro Chiesa, irrompe il Milan: Paquetà contropartita. E la Juve…. Le ultime sull’esterno classe ’97 della Fiorentina

Il Milan non si ferma più. Dopo aver rinnovato il contratto a Ibrahimovic e aver chiuso per Tonali e Brahim Diaz, il club rossonero ha messo gli occhi su Federico Chiesa. Secondo Tuttosport l’esterno d’attacco considera chiusa la sua esperienza in viola e Commisso gli darà il via libera per andare se porterà un’offerta congrua al suo valore.

Il club toscano valuta Chiesa almeno 70 milioni e, come spiega il quotidiano torinese, il Milan non arriverà mai a quella cifra, così senza contropartite e con un trasferimento a titolo definitivo. Per questo sta cercando soluzioni alternative. Il Diavolo vorrebbe inserire nella trattativa Lucas Paquetà, valutato 25 milioni, che già a gennaio è stato adocchiato dalla Fiorentina. In tutto questo alla finestra c’è anche la Juventus che non ha smesso di pensare all’esterno classe ’97.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.