Futuro Cristiano Ronaldo, la mamma: «Preferirei tornasse a Manchester»
Connettiti con noi

News

Futuro Cristiano Ronaldo, la mamma: «Preferirei tornasse a Manchester»

Pubblicato

su

Le strade del Real Madrid e di Cristiano Ronaldo potrebbero separarsi. La mamma esprime la sua preferenza per il futuro del figlio

Le parole rilasciate da Cristiano Ronaldo nel post-partita della finale di Champions League vinta contro il Liverpool hanno allarmato tutto l’ambiente del Real Madrid. Anche la mamma ha rilasciato delle dichiarazioni a SFR Sport in merito al futuro del figlio: «Mi piace Parigi, di tanto in tanto ci vado, l’ultima volta è stata quando mio figlio ha vinto il Pallone d’Oro. Sono stata molto orgogliosa. Ogni volta che vado in Francia tutti mi trattano benissimo. Se il futuro di mio figlio fosse a Parigi? A dire il vero non mi importerebbe ma preferirei che tornasse a Manchester».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.