Kean, la Juve cerca una soluzione. Possibile permanenza in bianconero
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Kean: Juve valuta la permanenza, Parma alla finestra, Raiola guarda all’estero

Pubblicato

su

Possibile permanenza alla Juventus per Moise Kean, Raiola potrebbe pensare ad ipotesi estere. Situazione in divenire

La grande porta del calciomercato sta per chiudersi, la Juventus per altri 4 giorni osserverà da vicino le varie trattative e valuterà di conseguenza come muoversi. Una pedina importante dell’ultim’ora la Juve potrebbe già averla in casa, si tratta di Moise Kean, il giocatore classe 2000 potrebbe restare in bianconero, nonostante il forte interesse di altre squadre. Beppe Marotta, si legge su TuttoSport, starebbe pensando di trattenerlo, almeno fino a Gennaio, e aggregarlo alla prima squadra anche se l’attaccante dovrà confrontarsi con colossi mondiali come Dybala, Mandzukic e soprattutto Cristiano Ronaldo.

Il reparto offensivo è abbastanza affollato, ma le qualità di kean sono indiscutibili, inoltre, allenarsi con fenomeni di questo calibro, sarebbe per il giovane attaccante bagaglio importante per il futuro. La Juve comunque, ha tante competizioni e Kean potrebbe subentrare in corsa e aiutare la squadra. Da valutare anche la posizione del procuratore del 18enne, ovvero Mino Raiola che strizza l’occhio all’estero, nonostante l’ipotesi di permanenza alla Juve e l’interesse tutto italiano di Parma e Udinese.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.