Futuro Khedira, spunta una soluzione a sopresa: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Khedira, spunta una soluzione a sopresa: i dettagli

Pubblicato

su

Sami Khedira è uno dei fedelissimi di Massimiliano Allegri che non vorrebbe perderlo. In casa Juve spunta anche l’ipotesi rinnovo

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia agli albori, appare chiaro che il reparto che subirà maggiori cambiamenti in casa Juve è il centrocampo. Il rinnovamento prevederà delle entrate e delle uscite ma Allegri vorrebbe ripartire da alcuni punti fermi e tra questi figura Sami Khedira. Il tedesco è uno dei fedelissimi del tecnico livornese che non vorrebbe privarsene.

L’ex Real Madrid ha il contratto in scadenza nel 2019 e nelle scorse settimane non ha nascosto il piacere di provare un’esperienza in Premier League. Il suo futuro però potrebbe essere ancora a Torino. Il Corriere dello Sport riferisce che in casa Juve si sta ragionando sulla possibilità di prolungare il contratto fino al 2021. Staremo a vedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.