Futuro Marchisio, tra la Juve ed una nuova avventura
Connettiti con noi

News

Futuro Marchisio, tra la Juve ed una nuova avventura

Pubblicato

su

Claudio Marchisio non ha ancora fatto sapere nulla sul suo futuro: la sua permanenza, visto il poco utilizzo che gli ha riservato Allegri in stagione, non è scontata

Il futuro da calciatore di Claudio Marchisio non è ancora stato definito. Il Principino, infatti, non ha accertato la sua permanenza alla Juventus ed il motivo di un suo eventuale addio consisterebbe nel poco utilizzo in campo che gli ha riservato Allegri nell’ultima stagione: lo ricorda l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ma il quotidiano romano allo stesso tempo sottolinea come il numero 8 bianconero ascolterebbe soltanto offerte provenienti dall’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.