Futuro Messi, la nota dell'argentino: «Clausola rescissoria non applicabile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Messi, la nota dell’argentino: «Clausola rescissoria non applicabile» – FOTO

Pubblicato

su

Leo Messi insiste: vuole lasciare il Barcellona senza la clausola rescissoria da 700 milioni. La nota del suo rappresentante

La telenovela Messi si arricchisce di un nuovo capitolo. Jorge Horacio Messi, rappresentante del giocatore Lionel Messi, ha risposto alla nota della Liga di alcuni giorni fa. La Liga si era schierata a favore del Barcellona, parlando dell’esistenza della clausola da 700 milioni. Per gli avvocati di Messi però non è così. Ecco le parole riportate da Tmw.

LA NOTA – 1) Non sappiamo quale contratto abbiano analizzato e quali siano le basi sulle quali concludano che il suddetto avrebbe una “clausola di rescissione” applicabile nel caso in cui il giocatore dovesse decidere di esercitare la clausola unilaterale per liberarsi, con effetto a partire dal termine della stagione 2019/2020

2) Ciò è dovuto a un evidente errore della Liga. Così come indica letteralmente la clausola 8.2.3.6 del contratto firmato dal giocatore col club: «questo indennizzo non si applicherà qualora la risoluzione del contratto per decisione unilaterale del giocatore abbia effetto a partire dal termine della stagione 2019/2020». E’ ovvio quindi che la clausola di risoluzione da 700 milioni di euro non sia assolutamente applicabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.