Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro Morata, l’intermediario svela: «Non è finita per la Juve»

Pubblicato

su

Futuro Morata, l’intermediario svela: «Non è finita per la Juve». Il punto sullo spagnolo dopo il mancato riscatto

Busiello, intermediario di Morata, a CMIT TV su Calciomercato.it ha fatto il punto sul futuro dell’attaccante spagnolo dopo il mancato riscatto da parte della Juve.

FUTURO MORATA – «Premetto che io non sono l’agente di Morata, la situazione è esattamente quella che tutti conoscono. In questo momento non c’è accordo fra la Juventus e l’Atletico per il riscatto e di conseguenza allo stato attuale è dei Colchoneros. Se ci sono delle possibilità? E’ un mercato particolare, tutto si può riaprire o chiudere definitivamente nel giro di qualche giorno, comunque parliamo di un giocatore importantissimo che non credo farà fatica a trovare squadra. Possono riaprirsi delle situazioni, non perché ci sia qualcosa oggi, ma perché è un mercato aperto e possono aprirsi tante altre strade sia per la Juventus che per Morata. La volontà dei giocatori ovviamente è importantissima come in tutte le attività».

PROBLEMI MORATA – «Che abbia fatto bene e non benissimo è tutto da vedere, parliamo di un giocatore che ha girato forse le migliori squadre di Europa, per me ha fatto bene un po’ dovunque, poi dipende cosa ci si aspetta da lui. Quest’anno abbiamo visto il suo rendimento, il fatto che non sia rimasto tanto nella stessa squadra credo che rispecchi un po’ quello che è oggi il giocatore moderno, ha giocato in Serie A, in Premier. Lui li ha tutti i top club nel suo curriculum».