Futuro Pjanic sempre più in bianconero. Ma occhio a PSG e City
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Futuro Pjanic sempre più in bianconero. Ma occhio a PSG e City

Pubblicato

su

Il bosniaco è felice alla Juventus e la società bianconera non vorrebbe privarsene. Tutto dipende da quanto mettono sul piatto PSG e Manchester City

Miralem Pjanic ha definito ai microfoni della ESPN le voci che lo riguardano sul mercato semplici speculazioni. Il bosniaco sta benissimo alla Juventus e l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero non ha fatto altro che esaltarlo. E la società lo ritiene una pedina fondamentale per lo scacchiere di Allegri. E’, infatti, uno dei pochi registi rimasti in circolazione.

Tutto a posto sembrerebbe dunque. Ma, si sa, il calciomercato riserva sempre sorprese. E la scelta di Miralem di passare a un nuovo procuratore sta facendo discutere. Secondo Il Corriere di Torino, dunque, si è arrivati a un bivio: o rinnovo con adeguamento fino al 2023 oppure cessione per 80/100 milioni di euro. Pjanic e la Juventus stanno lavorando alla prima opzione, ma l’eventuale intervento di club ricchissimi come Paris Saint Germain o Manchester City potrebbero far cambiare strategia sia al giocatore sia alla società bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.