Futuro Pjanic sempre più in bianconero. Ma occhio a PSG e City

© foto Ronaldo - Pjanic

Il bosniaco è felice alla Juventus e la società bianconera non vorrebbe privarsene. Tutto dipende da quanto mettono sul piatto PSG e Manchester City

Miralem Pjanic ha definito ai microfoni della ESPN le voci che lo riguardano sul mercato semplici speculazioni. Il bosniaco sta benissimo alla Juventus e l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero non ha fatto altro che esaltarlo. E la società lo ritiene una pedina fondamentale per lo scacchiere di Allegri. E’, infatti, uno dei pochi registi rimasti in circolazione.

Tutto a posto sembrerebbe dunque. Ma, si sa, il calciomercato riserva sempre sorprese. E la scelta di Miralem di passare a un nuovo procuratore sta facendo discutere. Secondo Il Corriere di Torino, dunque, si è arrivati a un bivio: o rinnovo con adeguamento fino al 2023 oppure cessione per 80/100 milioni di euro. Pjanic e la Juventus stanno lavorando alla prima opzione, ma l’eventuale intervento di club ricchissimi come Paris Saint Germain o Manchester City potrebbero far cambiare strategia sia al giocatore sia alla società bianconera.

Articolo precedente
Marotta ParaticiJuventus B, presidente Sicula Leonzio non ci sta: «Falserà i campionati»
Prossimo articolo
de laurentiisDe Laurentiis tenta lo sgambetto alla Juve: «Ho fatto un’offerta per Darmian»