Futuro Ronaldo, via dalla Juve senza la Champions? C'è l'accordo
Connettiti con noi

News

Futuro Ronaldo, via dalla Juve senza la Champions? C’è l’accordo

Pubblicato

su

C’è l’accordo sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juve? Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, dipende dall’ultima partita

Il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus potrebbe essere segnato proprio dai risultati dell’ultima giornata di Serie A. Secondo quanto riportato questa mattina sulla pagine del Corriere di Torino, ci sarebbe, infatti, un gentlemen agreement tra i bianconeri ed il fuoriclasse bianconero.

Se la Juventus, infatti, non dovesse centrare la qualificazione in Champions League, obiettivo che dipende, oltre che dalla vittoria sul Bologna, anche dai risultati sugli altri campi, le strade di Cristiano Ronaldo e della Juve potrebbero separarsi al termine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.