Futuro Ronaldo, Marchetti: «La Juve non lo metterà mai alla porta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Futuro Ronaldo, Marchetti: «La Juve non lo metterà mai alla porta»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro di Ronaldo ed un suo eventuale addio alla Juve. Il punto

Il giornalista esperto di mercato Luca Marchetti, a Sky Sport 24, ha fatto il punto della situazione sul futuro di Ronaldo e sulle possibilità di un addio alla Juve in estate.

«Non ci aspettiamo novità su Ronaldo. Non ci segnali di rinnovo o che voglia andare via. Prenderlo è un investimento da svariati milioni di euro. Quando è  arrivato non c’era la pandemia e alla Juve sono mancati gli introiti che avrebbero potuto alleviare i costi. Ronaldo è un lusso che pochissimi possono permettersi. La Juve lo ha e farà fronte alle spese. Averlo in squadra fa la differenza solo per i numeri e non lo metterà mai alla porta. Se dovessero aprirsi per lui scenari interessanti dal profilo economico, tecnico e di motivazioni allora deciderà diversamente. I suoi spostamenti li ha scelti sempre lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.