Fuzato al suo idolo Buffon: «C'è un ricordo che mi porto dentro»
Connettiti con noi

News

Fuzato al suo idolo Buffon: «C’è un ricordo che mi porto dentro»

Pubblicato

su

Daniel Fuzato, portiere della Roma, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della partita contro la Juve e di Gianluigi Buffon

Il portiere della Roma, Daniel Fuzato, ha rilasciato un’intervista a Globoesporte, parlando anche del suo esordio in Serie A nella vittoria contro la Juve. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA CON LA JUVE «Un momento di grande gioia e felicità. Ha reso realtà anche un sogno della mia famiglia. Credo sia stato un momento preparato da Dio. Ho trascorso due anni a Roma lavorando, rispettando i miei compagni e aspettando un’opportunità. La Roma non aveva mai vinto all’Allianz Stadium e abbiamo finito la stagione rompendo questo tabù. Resterà nella storia il fatto che io abbia giocato quella partita».

BUFFON«Sono cresciuto vedendolo giocare sempre a un alto livello e vincere titoli importanti. Aver fatto una foto con lui sarà un ricordo. Credo che questi momenti siano rari nella vita. Avere l’opportunità di condividere il campo con lui è stato un privilegio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.