Gabbiadini: «La notizia della positività? Ecco cosa ho chiesto al medico»
Connettiti con noi

News

Gabbiadini: «La notizia della positività? Ho chiesto al medico se scherzasse»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini, primo giocatore della Sampdoria positivo al Coronavirus, ha raccontato come ha accolto la notizia

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Manolo Gabbiadini ha raccontato come ha accolto la notizia della positività al Coronavirus.

POSITIVITÀ – «Ho sentito un po’ di febbre la sera di martedì 10, ma non ho pensato al virus. Martina, mia moglie, mi ha però suggerito di chiedere il tampone: a casa abbiamo due bimbi piccoli. Il dottore è venuto a farlo e ci siamo dati appuntamento al giorno dopo. Giovedì stavo benissimo, era passata la febbre. Alle 15 mi ha chiamato il dottore per dirmi che ero positivo. Gli ho chiesto se stesse scherzando. Ho capito che ci sono tanti positivi che nemmeno lo sanno e allora la battaglia si vince solo in un modo: rispettando le direttive e restando a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.