Gabriel Jesus Juve: l'attaccante ha detto sì ad un altro club. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gabriel Jesus Juve: l’attaccante ha detto sì ad un altro club. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Gabriel Jesus Juve: l’attaccante ha detto sì ad un altro club. Tutti i dettagli legati al futuro dell’obiettivo di Cherubini

Il Manchester City, dopo aver ingaggiato Haaland per la prossima stagione, potrebbe anche lasciar partire uno dei suoi attaccanti. In cima alla lista delle cessioni ci sarebbe Gabriel Jesus, che piace all’Arsenal.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, ci sarebbe anche il gradimento del giocatore per i Gunners oltre che del suo agente che ha aperto alla possibilità di cambiare aria restando comunque in Premier League. Sul brasiliano, in passato, c’era anche la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.