Gabriel Jesus Juve, svelato il futuro: «Non è sul mercato»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gabriel Jesus Juve, svelato il futuro: «Non è sul mercato»

Pubblicato

su

Gabriel Jesus da tempo nei radar della Juve: le parole sul futuro dell’attaccante brasiliano da parte dell’agente e intermediario Branchini

L’agente e intermediario Giovanni Branchini ha parlato di Gabriel Jesus al Festival dello Sport di Trento, con l’attaccante seguito dalla Juventus e che in passato fu nei radar anche dell’Inter.

FUTURO GABRIEL JESUS – «I nerazzurri volevano comprare Gabriel Jesus quando era al Palmeiras e l’hanno trattato. Adesso è al Manchester City e non penso sia sul mercato. Attualmente i costi di gestione del brasiliano sono molto elevati, penso sia inavvicinabile per i club italiani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.