Gabriel Jesus Juve: il piano di Cherubini per l'attaccante brasiliano. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gabriel Jesus Juve: il piano di Cherubini per l’attaccante brasiliano. Ultime

Pubblicato

su

Gabriel Jesus Juve: il piano di Cherubini per l’attaccante brasiliano. Ultime notizie legate al calciomercato bianconero

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Gabriel Jesus è il primo della lista per la Juve in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Il brasiliano avrebbe già dato il suo consenso al trasferimento in bianconero, dove arriverebbe con l’ambizione di rilanciarsi dopo un anno deludente.

Il rischio è che venga inserito nell’operazione Kane con il Tottenham ma, nel caso in cui il Manchester City dovesse aprire all’ipotesi prestito, la Juventus potrebbe affondare il colpo. Tutto dipende da CR7 però: difficile che Gabriel Jesus possa arrivare in caso di permanenza del portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.