Gabriel Jesus Juve: la strategia di Cherubini. Ecco il piano per il brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gabriel Jesus Juve: c’è la strategia di Cherubini. Ecco il piano per il brasiliano

Pubblicato

su

Gabriel Jesus Juve: c’è la strategia di Cherubini. Ecco il piano per il brasiliano, accostato al calciomercato bianconero

La Gazzetta dello Sport ha rilanciato ancora il nome di Gabriel Jesus in ottica Juve. Secondo il quotidiano, l’eventuale arrivo di Harry Kane al Manchester City spingerebbe il brasiliano all’addio, con i bianconeri che delineano la strategia per il suo arrivo.

L’idea di Cherubini e Allegri sarebbe quella di un prestito iniziale, con possibilità di riscatto a lungo termine. Un modo così per avere subito l’attaccante di profilo internazionale, dilazionando il pagamento per gli anni futuri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.