Il parere dell'agente: «Juve incompleta. Napoli regina del mercato»
Connettiti con noi

News

Il parere dell’agente: «Juve incompleta. Napoli regina del mercato»

Pubblicato

su

Il pensiero di Gaetano Fedele, procuratore e agente Fifa, sul calciomercato della Juve e delle big italiane

Gaetano Fedele, agente e procuratore fra gli altri di Ciccio Caputo, ha parlato a Radio Sportiva facendo il punto della situazione sul calciomercato Juve e sul mercato delle big. Ecco il suo pensiero.

NAPOLI – «La regina del mercato è il Napoli. Con Bakayoko ha messo il puntello giusto, al Napoli infatti mancava fisicità e un vero incontrista. Inoltre ha trattenuto Koulibaly ed ha un attacco esplosivo con Insigne, Mertens e Osimhen».

MILIK – «Sta un anno fermo e può perdere gli Europei. Situazione che non fa bene a nessuno, ma magari a gennaio potrebbe venir fuori qualcosa. De Laurentiis per la prima volta ha preso un giocatore in prestito e ha negato la cessione di Koulibaly. A differenza del passato ha posto un progetto tecnico a dispetto dell’equilibrio finanziario».

JUVE – «Ha fatto un grande acquisto di prospettiva ma manca ancora qualcosa, come il terzino sinistro, a meno che non faccia giocare Bernardeschi in quella posizione, alla Zambrotta».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: ufficiale Chiesa, Khedira non accetta la risoluzione ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.