Fontana: «Vi spiego l'idea di gioco di Pirlo. Gli piace Dybala»
Connettiti con noi

News

Fontana: «Vi spiego l’idea di gioco di Pirlo. Gli piace Dybala»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista Gaetano Fontana ha parlato delle idee di gioco di Andrea Pirlo: ecco le parole sul tecnico della Juve

Gaetano Fontana, ex centrocampista della Reggina, ha parlato a TMW Radio di Andrea Pirlo.

PIRLO«Conoscendo benissimo il gruppo Juve lavorerà sulle certezze maturate quando hanno vinto. In difesa hanno faticato, anche a causa del poco filtro che faceva arrivare troppo facilmente gli avversari in area di rigore. Impensabile capire quale schema userà, ma ciò che so, avendoci chiacchierato, è che nella sua testa c’è di dominare la partita e aggredire il possesso palla».

DYBALA «Come amante di calcio, per come l’ho conosciuto, preferisce i giocatori forti e Dybala è uno che determina. Se rimanessero sia lui che CR7, il tutto dovrà essere strutturato per sostenere questi due elementi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.