Gagliardini difende Conte: «Da quando è arrivato in molti ci temono»
Connettiti con noi

News

Gagliardini difende Conte: «Da quando è arrivato in molti ci temono»

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini ha parlato di Conte e dell’eliminazione in Champions League dell’Inter dopo il pareggio con lo Shakhtar Donetsk

Dopo l’eliminazione in Champions League, Roberto Gagliardini ha parlato a InterTv di Antonio Conte e di come si sono comportate le squadre avversarie al suo arrivo. Le sue parole riportate da TMW.

«Grande amarezza, purtroppo siamo fuori dalla Champions. Da quando è arrivato Conte, molte squadre ci temono e cambiano modulo, cercando di aspettarci e ripartire. Questo è senz’altro motivo di orgoglio, vuol dire che mettiamo paura. Poi ovviamente ci rendono anche la vita più difficile perché è più difficile trovare spazi per segnare. Ora dobbiamo subito pensare al Cagliari, in campionato arriviamo da tre vittorie importanti e vogliamo continuare così».

LEGGI ANCHE: Cucchi, l’omaggio a Paolo Rossi: «Anche per questo lo abbiamo amato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.