Gagliardini: «Sarà una battaglia in campo. Serve un'Inter coraggiosa»
Connettiti con noi

News

Gagliardini: «Sarà una battaglia in campo. Serve un’Inter coraggiosa»

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini, centrocampista nerazzurro, ha parlato a pochi minuti da Juve Inter di Coppa Italia. Le sue parole

Ai microfoni di Inter TV, Roberto Gagliardini ha parlato a pochi minuti dal match contro la Juve. Le sue parole.

INTER«Servirà sicuramente un’Inter coraggiosa che lotterà su tutti i palloni e cercherà di mettere in difficoltà la Juve come abbiamo fatto in entrambe le due partite affrontate finora. Sarà sicuramente difficile, sappiamo come affrontarli, l’abbiamo preparata bene, sarà una battaglia in campo».

JUVE ATTENDISTA «Non penso, è una squadra d’esperienza, sa affrontare queste partite anche se nelle ultime due partite giocate siamo stati noi a gestire di più il pallino del gioco».

A Sky, il giocatore ha dichiarato:

«Sappiamo che serve l’impresa. È una partita importantissima ma pensiamo di potercela fare. Lukaku e Hakimi sono giocatori importanti, lo hanno dimostrato. Speriamo».

Juve Inter LIVE: segui il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.