Gagliardini: «Dopo lo United vogliamo riscattarci contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Gagliardini: «Dopo lo United vogliamo riscattarci contro la Juve»

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini parla dopo la sconfitta della sua Inter contro il Manchester United: le parole sulla prossima sfida con la Juve

L’Inter esce sconfitta dalla sfida contro il Manchester United. Roberto Gagliardini ha parlato ai microfoni del canale del club dopo la gara, parlando anche della prossima sfida di ICC con la Juve.

INTER MANCHESTER UNITED«Penso che abbiamo fatto complessivamente una buona partita, con il mister abbiamo faticato tanto in allenamento e ci trasmette una carica importante. Siamo sulla strada giusta, nel primo tempo abbiamo difeso in maniera corretta e ordinata, loro hanno una gamba diversa in questo momento. Il caldo sarà uguale per tutti, non deve essere un alibi».

JUVE«Contro la Juventus a Nanchino ci teniamo a riscattarci da questa prestazione. Da domani ricominceremo ad allenarci. Sono convinto che faremo una grande annata, è soltanto l’inizio ma quando ci sarà da fare i risultati importanti saremo pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.