Gagliardini punta in alto: «Inter? Vogliamo vincere subito un trofeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gagliardini punta in alto: «Inter? Vogliamo vincere subito un trofeo»

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha parlato dei primi giorni di ritiro con il nuovo allenatore Simone Inzaghi

Intervistato da Inter TV, il centrocampista Roberto Gagliardini ha parlato di questi primi giorni di ritiro svolti con il nuovo allenatore Simone Inzaghi.

PRIMI GIORNI – «Le prime sensazioni sono positive. Ora stiamo iniziando a lavorare duro, cercando di mettere benzina nelle gambe. Abbiamo ancora tanto da lavorare ed aspettiamo che arrivi il resto della squadra. Al momento tutto bene però».

OBIETTIVI – «Sembra scontato da dire, abbiamo un trofeo da vincere subito, la Supercoppa. Poi dobbiamo fare meglio in Champions e confermarci in campionato, senza dimenticare la Coppa Italia, dove vogliamo arrivare in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.