Gagliardini su Juve Inter: «Giocare senza pubblico è stato particolare»
Connettiti con noi

News

Gagliardini torna su Juve Inter: «Giocare senza pubblico è stato particolare»

Pubblicato

su

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, tornando a parlare della sfida a porte chiuse con la Juve

Intervistato da Tuttosport, Roberto Gagliardini è tornato a parlare della sfida Juve Inter, disputata lo scorso 8 marzo a porte chiuse in seguito all’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue parole.

JUVE INTER – «Giocare senza pubblico è particolare, ma questo è ormai passato: ora bisogna pensare soltanto a uscirne, a impegnarsi per il prossimo facendo beneficenza: io, in tal senso mi sono mosso per l’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo perché so in che condizioni sono costretti a lavorare e perché lì ho tanti amici. Non è importante la somma, ma basta anche un gesto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.