Gagliardini: «Scudetto? Ce la giochiamo dall'inizio. Può succedere di tutto»
Connettiti con noi

News

Gagliardini: «Scudetto? Ce la giochiamo dall’inizio. Può succedere di tutto»

Pubblicato

su

Gagliardini: «Scudetto? Ce la giochiamo dall’inizio. Può succedere di tutto». Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter

Roberto Gagliardini, centrocampisti dell’Inter, ha parlato intervistato da Sky Sport.

RIPRESA – «C’era tanta voglia di riprendere, sono entusiasta. È stata una gioia tornare in campo, il periodo che abbiamo attraversato non è stato semplice».

SCUDETTO – «Noi siamo lì da sempre, ce la stiamo giocando fin dall’inizio. Giocando ogni tre giorni, dobbiamo essere bravi a portare a casa più punti possibili. Non dipenderà solo da noi, ma faremo il massimo. Siamo a 6 punti dalla vetta e può succedere di tutto. Bisogna essere più cinici, ma più che la gestione in partita sarà importante il recupero tra una gara e l’altra, quello è fondamentale, cercare di fare una vita sana e di gestirsi al meglio anche perché ogni partita nasconde molte insidie e fino all’ultimo, come si è visto ieri, ci possono essere dei pericoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.