Gakpo Juve: «Più di un semplice interesse». Retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gakpo Juve: «Più di un semplice interesse». Retroscena di mercato

Pubblicato

su

Gakpo Juve: «Più di un semplice interesse». Retroscena di mercato legato al giocatore protagonista al Mondiale con l’Olanda

Intervistato da Calciomercato.it, l’agente La Manna ha parlato così di Gakpo in chiave Juve, ora protagonista al Mondiale con l’Olanda.

PAROLE«Gakpo è il giovane dei Mondiali su cui puntare, è sicuramente tra i profili più interessanti. Negli ambienti si vociferava che la Juventus fosse interessata al ragazzo e forse c’è stato qualcosa in più del semplice interesse. Può spaziare su tutto l’arco offensivo, sa muoversi tra le linee, dà profondità, sa giocare. Non la vedo possibile per gennaio, è un’operazione infattibile, è un ragazzo che il Psv valuta minimo tra i 50 e i 60 milioni di euro. Poi bisogna vedere come finisce il Mondiale, dovesse continuare così il valore salirà ancora e a gennaio sarà ancora più difficile. Non c’è solo la Juventus, ma oggi in Italia un’operazione da 60/70 milioni chi se la può permettere?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.