Gakpo Liverpool, i Reds annunciano il colpo: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Gakpo Liverpool, i Reds annunciano il colpo: il comunicato

Pubblicato

su

Gakpo Liverpool, i Reds annunciano il colpo dal Psv: il comunicato dell’acquisto dell’attaccante olandese accostato anche alla Juve

Il Liverpool ha annunciato l’acquisto di Gakpo due giorni dopo l’annuncio dato dal Psv.

Questo il comunicato sull’attaccante olandese accostato anche alla Juve.

IL COMUNICATO – «Il Liverpool Football Club ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Cody Gakpo dal PSV Eindhoven, previo permesso di lavoro.

Il 23enne attaccante diventerà ufficialmente un giocatore dei Reds all’inizio della finestra di mercato di gennaio dopo aver concordato i termini personali e aver completato con successo le visite mediche presso l’AXA Training Center».

Queste le prime parole ad neo giocatore del Liverpool: «Mi sento davvero bene, sono davvero entusiasta di essere qui. Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi e iniziare a giocare per questo fantastico club. Penso che questo sia un grande club per me entrare e provare a mostrare quello che posso fare. Per me è bello crescere qui, ci sono molti grandi giocatori qui dai quali posso imparare molte cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.