Galante: «Sergio Ramos come CR7. Scudetto? Juve ancora avanti»
Connettiti con noi

News

Galante: «Sergio Ramos come CR7. Scudetto? Juve ancora avanti»

Pubblicato

su

Fabio Galante, ex difensore dell’Inter, ha parlato della gara contro il Real Madrid e ha fatto il suo pronostico sullo Scudetto

L’ex difensore dell’Inter, Fabio Galante, è stato intervistato da La Repubblica. Le sue parole.

SERGIO RAMOS «I numeri e la storia dicono che Ramos per il Real ha un’importanza mostruosa. Non dà sicurezza solo al proprio reparto, ma all’intera squadra. Non averlo a disposizione è una perdita enorme, è come togliere Messi al Barcellona o CR7 alla Juventus. È un top player a tutto tondo, è sempre decisivo e  fa anche un sacco di gol. Quando smetterà di giocare, a Madrid avranno difficoltà a rimpiazzarlo».

SCUDETTO «Non sono bravo coi pronostici. E più che in altri anni, è difficile fare una previsione.  Questo è un bene per chi ama il calcio, dopo anni di dominio bianconero. La Juventus ha cambiato molto a partire dall’allenatore. Resta fortissima e per forza favorita, ma aspettiamoci sorprese. Vedo in corsa per il titolo Inter, Roma e Napoli. E a questo punto dobbiamo metterci il Milan, anche se per qualità di rosa sarebbe più da quarto o quinto posto con Lazio e Atalanta».

LEGGI ANCHE: De Zerbi: «Berardi ha fatto bene a non andare alla Juve»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.