Galderisi a RBN: «La Juve sta facendo un percorso importante»

© foto www.imagephotoagency.it

Galderisi a RBN: «La Juve sta facendo un percorso importante». L’ex calciatore parla dei bianconeri e di Cristiano Ronaldo

Giuseppe Galderisi, ex calciatore e adesso allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso della trasmissione Stile Juventus.

CRISTIANO RONALDO – «Io credo che sia un calciatore di una bellezza unica, è cresciuto con grande entusiasmo e voglia di fare. Io adoro vedere questi calciatori che trasmettono sempre qualcosa di bello. È bello averlo in Italia, è un ragazzo che va applaudito e mi aspetto ancora grandi cose da lui».

SECONDA PARTE DI STAGIONE – «Io credo che ci farà divertire. Quando gioca la Juve l’occhio va sempre su di lui perché ti aspetti sempre qualcosa. Anche se è un po’ indisciplinato nel modo di gestire determinate cose è un giocatore che fa sempre la differenza».

PERCORSO DI CRESCITA«La Juve sta facendo un percorso importante, tutti si aspettano una squadra che giochi sul velluto e che diverta al 100% come Sarri aveva fatto in altri posti, ma io credo che alla Juve la priorità sia vincere perché vincere aiuta a lavorare meglio. La classifica dice che nonostante la Juve non stia giocando al massimo è tre punti avanti, è in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions. La bellezza secondo me lascia il tempo che trova, ci vuole concretezza e la bellezza è una conseguenza».

Condividi