Galderisi sicuro: «Lui alla Juve può ancora migliorare, ha fame»
Connettiti con noi

News

Galderisi sicuro: «Lui alla Juve può ancora migliorare, ha fame»

Pubblicato

su

Un grande ex attaccante della Juventus commenta le ultime voci di mercato relative ai bianconeri: le parole di Galderisi

Giuseppe Galderisi, ex attaccante della Juventus, ha detto la sua sulle ultime del calciomercato Juve. Le sue  parole a TMW Radio.

SCUDETTO «Juventus-Napoli sarà molto importante, anche perché non siamo abituati a vedere la Juve così lontana dalla vetta. Mi sembra poi che l’Inter, non giocando più in Champions League, abbia una rosa spaventosa. Il Milan non è tutto questo bluff. Ricordo però che una volta con Allegri erano quintultimi, e poi ne vinsero venti di fila: questa non mi sembra una Juve in grado di farlo, ma i campioni ce li ha».

PAVOLETTI«Sento parlare di Pavoletti o di Llorente… Ci vorrebbe qualcuno che può ancora crescere, perché andare alla Juventus è difficile. Un Pavoletti può essere affamato di dimostrare e, sapendo il suo ruolo con tanti campioni vicino, magari può pure migliorare».

LEGGI ANCHE: Frabotta e Portanova, sirene di mercato: la posizione della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.