Galderisi: «Dybala e Higuain protagonisti, mi piacerebbe vederli con CR7»
Connettiti con noi

News

Galderisi: «Dybala e Higuain protagonisti, mi piacerebbe vederli con CR7»

Pubblicato

su

Giuseppe Galderisi, ex giocatore della Juve, ha parlato dell’attacco bianconero e della possibilità di vedere il tridente pesante

L’ex giocatore bianconero Giuseppe Galderisi è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Juve e in particolare di attacco.

ATTACCO«La capacità di un allenatore è capire le potenzialità dei propri giocatori e tirare fuori il massimo da tutti. Dybala e Higuain erano sul mercato, ora sono protagonisti al 100%. Cristiano sta attraversando un momento di difficoltà, ma chi mette in dubbio il suo valore non ha capito proprio niente. Mi piacerebbe vederlo con Dybala e Higuain. L’equilibrio è importante ma a lungo andare è una soluzione che vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.