Galderisi: «Juve, manca identità. Allegri deve lavorare su questo aspetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galderisi: «Juve, manca identità. Allegri deve lavorare su questo aspetto»

Pubblicato

su

Galderisi ha commentato la prestazione della Juventus sul campo dello Spezia. Ecco le dichiarazioni dell’ex bianconero

Giuseppe Galderisi ha parlato di Spezia Juve e del momento dei bianconeri a Tutti Convocati, programma in onda su Radio24. Ecco le sue dichiarazioni:

«La Juve manca un po’ di identità in certi aspetti, quando riuscivano a innestare Chiesa e salire un po’ tutti compatti veniva fuori la cattiveria. Allegri ora vuole e deve tirar fuori le qualità di questi giocatori che ha punzecchiato e hanno risposto. Deve lavorare più sulla fiducia. Ieri lo Spezia era convinto di portare a casa i 3 punti, poi c’è stato un ritorno della Juve intenso e non hanno retto. Allegri ha chiara la situazione, deve pungolare e tirare fuori il meglio dai giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.