Galderisi: «Per Allegri non sarà semplice tornare alla Juve, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galderisi: «Per Allegri non sarà semplice tornare alla Juve, ecco perché»

Pubblicato

su

L’ex calciatore e tecnico Giuseppe Galderisi ha parlato del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Le sue parole

Intervistato ai microfoni di TMW Radio, l’ex calciatore e tecnico Giuseppe Galderisi ha commentato il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. Le sue parole anche sul futuro di Locatelli.

ALLEGRI – «Ritornare nello stesso ambiente, dopo quello che hai fatto, devi ripartire da zero e non è semplice. Lui conosce l’ambiente, non può di sicuro vivere di quello che ha fatto. Non sarà semplice».

LOCATELLI – «Devi confrontarti con un livello più alto, anche in allenamento. Se non sei pronto, vieni tritato da questa situazione. Io credo che sia pronto, è uno dinamico, che sa giocare la palla. E’ in rampa di lancio, comunque non può rimanere per sempre al Sassuolo, anche se è un’ottima società. Per la sua crescita, deve rendersi conto di quando può tentare il salto. Tonali per esempio ha fatto fatica al Milan. Il salto di qualità non è per la qualità che hai ma per la convinzione che hai dentro di confrontarti con certi campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.