Galderisi: «Scudetto? La Juve reagirà. E questo sarà l'anno di Chiesa »
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galderisi: «Scudetto? La Juve reagirà. E questo sarà l’anno di Chiesa »

Pubblicato

su

L’allenatore Giuseppe Galderisi ha parlato della Juve della prossima stagione e di alcuni giocatori a disposizione di Allegri

L’allenatore Giuseppe Galderisi, intervenuto a TMW Radio, ha parlato della prossima Juve di Allegri, della lotta scudetto e di alcuni giocatori bianconeri.

«Dopo un’annata così ci sarà sicuramente una reazione del mondo bianconero. Certo, le dichiarazioni di Ronaldo lasciano tutto sospeso… Per muoverlo comunque servono mesi. Se rimane con la testa giusta è il giocatore da avere davanti alla porta, una garanzia. Allegri dovrà mettere insieme una squadra con Ronaldo al servizio e lei che gioca per Ronaldo. Dybala? Per me è tra i più forti al mondo, ma alla Juventus ci sono anche Kulusevski, Chiesa e Morata. Io dico che questo deve essere l’anno di Chiesa, del suo cambio di passo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.