Galderisi su Vlahovic: «È spento, ha rabbia ma non entusiasmo!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galderisi sul bianconero: «Lo vedo spento, ha rabbia ma non entusiasmo!»

Pubblicato

su

Giuseppe Galderisi, ex Juve, ha parlato così del momento dei bianconeri e si è soffermato su alcuni singoli

Ai microfoni di TMW Radio, Giuseppe Galderisi ha parlato così della Juventus.

JUVE – «La Juve non può prescindere dai due attaccanti, per la forza di Milik e Vlahovic. Io sono sicuro che ci saranno loro, vedremo se vorrà un centrocampo a 3 o a cinque. Paredes potrebbe essere quel giocatore che può fare il costruttore del gioco dal basso. La Juve non ha altro risultato che vincere ma soprattutto ritrovare entusiasmo e cattiveria che spesso è mancata. E’ più una questione mentale che tecnica. Vedo una Juve che quando deve ripartire non ha la forza di attaccare con tanti uomini. Deve riempire più l’area».

CI CREDE NEL RECUPERO DELLA JUVE – ​​​​​«E’ una Juve sempre spaventata, non c’è voglia di giocare insieme. Vedo Vlahovic spento, che ha rabbia ma non entusiasmo. Se ritrova tutto questo, può rientrare».

SOSTITUTO ALEX SANDRO «Sono convinto che la Juve giocherà a tre dietro. Vedremo chi ci sarà a centrocampo, gli interni devono partecipare ai movimenti senza palla, alla manovra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.