Galeno Juve, cauto OTTIMISMO per l'affare: il brasiliano SORPRESO da Motta e Giuntoli. Così ha dato il suo SI'
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Galeno Juve, cauto OTTIMISMO per l’affare: il brasiliano SORPRESO da Motta e Giuntoli. Così ha dato il suo SI’

Pubblicato

su

Galeno Juve, cauto ottimismo si respira per questo affare. Il brasiliano rimasto sorpreso da Motta e Giuntoli: il retroscena

Secondo quanto scrive Tuttosport, si respira cauto ottimismo riguardo il passaggio di Wenderson Galeno al calciomercato Juve dopo il sì del giocatore a un quinquennale da 3 milioni di ingaggio a stagione. Il brasiliano è rimasto sorpreso dalla volontà di Giuntoli e Thiago Motta di puntare su di lui e ciò lo ha convinto a dire di sì.

Respinte quindi le corti di Newcastle, Fulham e Nottingham Forrest, ma ora i bianconeri devono trovare l’accordo con il Porto che chiede sempre 35 milioni di euro. Tiago Djalo intriga i lusitani come contropartita, ma il costo del suo cartellino non coprirebbe nemmeno un quarto di quello di Galeno. Servirà quindi un sacrificio economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.