Connect with us

Hanno Detto

Galeone sgancia la bomba sull’ex Juve Allegri: «Lui al Milan? In realtà aspettava l’Inter e aveva già un accordo con un altro club rivale»

Published

on

Galeone: «Allegri aspettava la chiamata dell’Inter e aveva un accordo con quel club». L’ex allenatore sgancia la bomba sull’ex Juve

Giovanni Galeone, ai microfoni de Il Messaggero Veneto, è tornato a parlare della circostanze che hanno portato Massimiliano Allegri al Milan. Prima della firma coi rossoneri, il livornese aveva due opzioni in particolare. Ecco le sue dichiarazioni sull’ex Juve.

GALEONE «Penso che Max abbia aspettato fino all’ultimo una chiamata dell’Inter. Aveva un accordo con il Napoli, prima che Conte decidesse di rimanere, ma per quanto ne so io è da sei mesi che Inzaghi si era promesso al club arabo. Strano che Marotta, che aveva avuto Allegri alla Juve, non lo abbia preso. Con tutto il rispetto per Chivu, un club che ha giocato due finali di Champions nelle ultime tre stagioni non può prendere un tecnico con 13 presenze in serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.