Galeone rivela: «Ho parlato con Allegri, è convinto che quel giovane farà benissimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone rivela: «Ho parlato con Allegri, è convinto che quel giovane farà benissimo»

Pubblicato

su

Galeone rivela: «Ho parlato con Allegri, è convinto che quel giovane farà benissimo». Le parole del mentore del tecnico della Juve

Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri, è stato intervistato da Tuttosport. Il tecnico della Juventus gli ha fatto visita poche ore prima della partita di Udine.

«Ho capito che è sulla strada giusta prima ancora di iniziare a chiacchierare con lui: si è presentato molto sereno e in gran forma fisica, sono segnali anche quelli. Max è entusiasta di come ha lavorato la squadra in estate e della disponibilità dimostrata da tutti i giocatori. E mi ha parlato molto bene dei giovani in organico: è convinto, in particolare, che Yildiz possa fare molto bene già nel corso di questa stagione, a dispetto dell’età. A me, invece, dispiace che Berardi sia un’operazione che pare sfumata: so quanto Allegri lo stimi da anni e sono certo che avrebbe fatto divertire anche i tifosi. L’esordio con l’Udinese? Ho visto trame offensive molto interessanti, le qualità e la duttilità di Cambiaso sulla sinistra permettono di aumentare le soluzioni. Ma da una squadra di Max non mi sarei aspettato una ripresa con così tante occasioni concesse agli avversari: se registrerà anche la fase difensiva, senza impegni in Europa, potrà dire la sua per lo scudetto. Penso se lo contenderà con il Napoli e le due milanesi, quindi le solite, mentre le romane e l’Atalanta sono un passo dietro. E mi incuriosisce molto la Fiorentina: Arthur è il prototipo di giocatore di Italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.