Galeone: «Ronaldo, Vlahovic, Pjanic e non solo. Ecco l'idea di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone confessa: «Ronaldo, Vlahovic, Pjanic e non solo. Ecco l’idea di Allegri»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone, maestro di Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Le sue parole sulla Juve che verrà

Intervista concessa a Tuttosport da parte di Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri. Le sue parole.

ALLEGRI – «Ci siamo visti nei giorni scorsi. È molto carico e felice. E lo sono tanto anche io».

RONALDO«Allegri non ha problemi con Cristiano, parliamo di un giocatore di altissima categoria. Se Ronaldo resta, bene. Ma se dovesse andare via, Max non si dispererebbe. Almeno credo…».

ATTACCANTE«Gabriel Jesus è un giocatore di spessore europeo, molto bravo, però non so se sarebbe l’ideale per Max. Io ho un debole per gli slavi: il mio preferito è Vlahovic, per me potrebbe fare il centravanti anche nella Juve, mi sembra un ragazzo maturo. Icardi? All’Inter gli bastava una mezza palla per segnare, ma al Psg gioca e non gioca».

GIOCATORI NUOVI«Su Chiesa ero un po’ scettico, ma mi sono ricreduto. Max apprezzava Rabiot già al PSG e sono convinto che con lui il francese compirà il salto di qualità. A chi non piacerebbe De Ligt? L’olandese è uno dei migliori difensori d’Europa».

PJANIC O LOCATELLI – «Prenderei entrambi. Così con Rabiot e Bentancur ci sarebbero tante soluzioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.