Galeone: «Allegri al Napoli? Certo che è possibile, con De Laurentiis...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone: «Allegri al Napoli? Certo che è possibile, con De Laurentiis…»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone è tornato a parlare del futuro di Massimiliano Allegri, che è accostato anche alla panchina del Napoli.

Giovanni Galeone, ex allenatore vicino a Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell’ex Juve, accostato anche al Napoli, a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

«Allegri prima scelta di De Laurentiis? Max è il migliore. I due si stimano molto e c’è anche affetto. È chiaro che con la Champions le cose potrebbero prendere una piega positiva. Non lo sento da tre giorni: qualche anno fa aveva più voglia di andare all’estero, soprattutto in Premier. Ora preferirebbe restare in Italia con una nuova sfida. Sarà una questione di programmi, di come arriverà in classifica quest’anno. Credo che De Laurentiis vorrà migliorare il Napoli. Allegri vuole un club che abbia ambizioni e il Napoli ha dimostrato di averne negli anni passati. Il Napoli non è una squadra qualunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.