Galeone: «Allegri al Napoli? Ci fu un incontro con De Laurentiis...»
Connettiti con noi

News

Galeone: «Allegri al Napoli? Ci fu un incontro con De Laurentiis…»

Pubblicato

su

Il maestro di Massimiliano Allegri svela un retroscena sconosciuto ai più sul tecnico livornese. Le parole di Giovanni Galeone

Giovanni Galeone, grande amico nonché maestro di Massimiliano Allegri, ha parlato del futuro dell’allenatore bianconero: «Ormai sono tre anni che lo dico: Allegri deve andare via dalla Juventus, poi sono tre anni che non succede così. Questo dimostra quanto conti la mia parola».

Poi, ai microfoni di Radio KissKiss, un passaggio su un retroscena legato al Napoli: «Se fu vicino al Napoli prima che arrivasse Bentiez? Sì, risulta anche a me. De Laurentiis e Allegri s’incontrarono in un ristorante a Milano, lo so perché c’ero anch’io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.