Galeone: «Allegri via dalla Juve? Da quando se ne è andato Marotta...»
Connettiti con noi

News

Galeone: «Allegri via dalla Juve? Da quando se ne è andato Marotta…»

Pubblicato

su

Il mentore di Massimiliano Allegri parla così dell’addio del tecnico dalla Juventus. La chiave di lettura di Giovanni Galeone

Giovanni Galeone, grande amico e mentore di Massimiliano Allegri, ha parlato così dell’addio di Max alla Juventus. Un estratto della sua intervista a La Gazzetta dello Sport.

ALLEGRI PARAFULMINI – «Gli ripetevo che quella con la Juve era una storia finita, non che volessi essere ascoltato, ma intanto lo dicevo perché lo pensavo. Troppe critiche, troppi problemi caricati sulle sue spalle da quando Marotta è andato via: non era compito suo controllare chi faceva tardi la sera o chi volava. Ora potrebbe allenare il Real Madrid, Zidane non sembra contento e Max l’anno scorso era nel taccuino di Florentino Perez. Uno scambio, che cosa ne dice?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.