Galeone avverte la Juve: «Col Napoli finirà pari o saranno dolori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone avverte la Juve: «Col Napoli finirà pari o saranno dolori»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone, ex tecnico e mentore di Massimiliano Allegri, parla della situazione della Juve verso la gara contro il Napoli

Giovanni Galeone ha rilasciato un’intervista a Il Mattino su Napoli-Juve. Le sue dichiarazioni.

ALLEGRI JUVE«Un bel po’ di giocatori in confusione e che devono sistemare le loro idee. Lui tornando lì si è preso una bella rivincita ma parte del suo gruppo vincente abituatosi a un certo tipo di lavoro negli ultimi due anni, ora sta facendo i conti con il vecchio dna. Mica è una cosa semplice, mica è una trasfusione immediata».

NAPOLI JUVE«La gara sarà troppo condizionata da questi stranieri che arrivano da fuori all’ultimo secondo. Mi immagino un match stanco, poco brillante. Spero di sbagliare. Il risultato? Credo che sarà un pari, altrimenti per la Juventus saranno dolori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.