Galeone: «La Juve di Sarri? Ha 10 punti in meno di Allegri»
Connettiti con noi

News

Galeone: «La Juve di Sarri? Ha 10 punti in meno di Allegri»

Pubblicato

su

Giovanni Galeone, ex allenatore, boccia la Juve di Sarri. Le sue parole sul momento del club bianconero

L’ex tecnico Giovanni Galeone è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare della Juve di Sarri. Le sue parole.

SARRI – «Ha 10 punti in meno della Juventus di Allegri. Ha anche perso tre partite in campionato, senza contare quelle in Coppa Italia, Supercoppa e Champions League. L’anno scorso è arrivato ad un solo punto dall’Inter perdendo entrambi i derby. Tutti pensano che sia uno che ci mette solo grinta, ma è amante dei bei giocatori. Organizza molto bene la fase difensiva e l’anno scorso aveva la seconda o terza miglior difesa. Quando era al Pisa gli dissi ‘Rino, ma è possibile retrocedere con la squadra che ha subito meno gol di tutti?’».

GATTUSO – «Ha intortato la Juventus senza fargli nessun fallo, mettendo il centrocampo tutto dietro la linea della palla e senza mai farsi saltare. La Juve ha sbagliato a prendere Sarri? Non lo so, ma Allegri ha fatto bene ad andare via, dovevano separarsi visto che il ciclo era finito. Per quanto ne so vuole allenare all’estero, ma ha detto no ad Arsenal, Chelsea e Real Madrid».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.