Galeone all'attacco: «Juve mediocre. Ad Allegri rimprovero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone all’attacco: «Juve squadra mediocre. Ad Allegri rimprovero…»

Pubblicato

su

Galeone all’attacco: «Juve squadra mediocre. Ad Allegri rimprovero…». Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Giovanni Galeone è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole sulla Juventus.

SQUADRA – «L’ho detto in estate e lo ripeto oggi, la Juventus al completo, con Di Maria, Chiesa, Pogba e gli altri infortunati è una squadra mediocre. Senza si scende ancora più in basso e si possono fare figure come quella col Benfica».

ALLEGRI – «Se vogliamo rimproverare qualcosa a Max dobbiamo tornare innanzitutto alle scelte di mercato. Io mi aspettavo facesse sentire di più la sua voce su acquisti e cessioni, invece non mi sembra sia successo. Anche Paredes, di cui si è parlato come fosse un campione, non mi sembra Pirlo. Poi andiamo sul presente: i giocatori a disposizione sono questi al netto degli infortuni, ma è chiaro che quanto stiamo vedendo non può bastare».

IL PIÙ PAGATO IN SERIE A – «I tifosi hanno ragione. Servirebbe il primo Max visto alla Juve, quello che aveva colpi di genio e letture straordinarie sulle partite e sui calciatori. Invece vedo che il canovaccio dei bianconeri è sempre uguale e non mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.