Galeone suggerisce il colpo: «Spero che la Juve e Allegri lo prendano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galeone suggerisce il colpo: «Spero che la Juve e Allegri lo prendano»

Pubblicato

su

Galeone suggerisce il colpo: «Spero che la Juve e Allegri lo prendano» ha detto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Giovanni Galeone ha parlato della possibilità di vedere Kalidou Koulibaly con la maglia della Juventus. Di seguito le sue parole.

GALEONE – «Mi farebbe molto piacere per Max Allegri, se dovesse avere a disposizione Koulibaly del Napoli. Lo spero per lui e per la Juventus, anche perché parliamo di uno dei migliori difensori centrali sinistri al mondo. Un calciatore di una qualità straordinaria, sarei molto contento se dovesse vestire la maglia bianconera in vista dell’anno prossimo. Formerebbe una delle migliori coppie difensive del mondo con De Ligt, è un calciatore straordinario, metterebbe insieme i due migliori centrali del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.