Galles Ungheria 2-0: decide la doppietta di Ramsey!
Connettiti con noi

News

Galles Ungheria 2-0: decide la doppietta di Ramsey!

Pubblicato

su

Galles-Ungheria: sintesi, moviola e risultato del match valido per le qualificazioni ad Euro 2020. Ramsey titolare

Il Galles di Ramsey è sceso in campo contro l’Ungheria per l’ultima sfida delle qualificazioni a Euro 2020. La Nazionale del centrocampista bianconero ha superato 2-0 l’avversaria, staccando il pass per la competizione europea.

La partita di Ramsey – A decidere l’incontro è stato proprio il calciatore della Juve, che ha sigillato una doppietta importantissima per la qualificazione. Doppietta e 90′ per Ramsey.


Galles-Ungheria 2-0: sintesi e moviola

15′ Gol Ramsey – Il giocatore bianconero sblocca il match: il centrocampista sfrutta al meglio un assist di Bale e conclude in porta

47′ Doppietta Ramsey – Ancora a segno il centrocampista della Juve, che raddoppia le distanze con un tocco sotto misura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.