Galli durissimo: «Allegri? Ci sono allenatori con più coraggio come Italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Galli durissimo: «Allegri? Ci sono allenatori con più coraggio come Italiano»

Pubblicato

su

Galli sicuro: «La Juve cerca di non perderla ed eventualmente di poterla vincere. Con i giocatori che ha…»

Giovanni Galli, ex portiere di Milan e Fiorentina, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1 ha parlato anche del tecnico della Juve, Massimiliano Allegri. Ecco un estratto delle sue parole riprese da Tuttosport:

PAROLE – «La sua cultura è quella di giocare molto sull’avversario. Ci sono degli allenatori che hanno più coraggio come Italiano. La Juve cerca di non perderla ed eventualmente di poterla vincere. Con i giocatori che ha la Juve è troppo in ritardo. Non credo comunque sia solo colpa dell’allenatore. La Juve tutta ha delle responsabilità, dovranno ripartire perché la Vecchia Signora sta mancando a questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.