Galli: «Chiunque può fare qualcosa, per questo restate a casa» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Galli: «Chiunque può fare qualcosa, per questo vi chiedo di restare a casa» – VIDEO

Pubblicato

su

Aurora Galli, centrocampista della Juventus Women, ha pubblicato un video-messaggio in questa situazione di emergenza da Coronavirus

Attraverso il suo profilo Instagram, Aurora Galli ha scritto un messaggio in questa situazione di emergenza dettata dal diffondersi del Coronavirus in Italia. Di seguito riportate le sue parole.

«Ciao a tutti, questo è un periodo difficile, di caos, a cui probabilmente non avremmo mai pensato di arrivare. È capitato anche a noi, a tutto Italia. Ora dobbiamo fare qualcosa: ci sono state date delle regole che dobbiamo rispettare. Chi ha il compito di aiutare e migliorare questa situazione lo sta facendo al meglio: mi riferisco a chi lavora negli ospedali. Chiunque può fare qualcosa, io sto facendo qualcosa: sceglio di restare in casa, vicino ai miei familiari, e spero che anche voi lo facciate. Per questo vi dico e vi chiedo di restare in casa».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#iorestoacasa @studioassist @ministerosalute

Un post condiviso da Aurora Galli (@auroragalli4) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.