Galli: «A Donnarumma direi: 'dove vai, alla Juve'? Puoi fare la storia»
Connettiti con noi

News

Galli: «A Donnarumma direi: ‘dove vai, alla Juve’? Puoi fare la storia»

Pubblicato

su

L’intervista a Giovanni Galli, ex portiere del Milan, sul futuro di Gianluigi Donnarumma, attuale estremo difensore rossonero

Giovanni Galli, ex portiere del Milan, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, parlando di Gianluigi Donnarumma.

MEGLIO DI NEUER – «Se 5 o 6 anni fa Neuer era il portiere più forte al mondo, credo che ora Gigio gli sia di fianco, se non sopra. È straordinario, soprattutto in rapporto all’età: proprio per questo, a 21 anni, cerchi in ogni allenamento un pretesto per migliorarsi sempre di più. Mai fermarsi».

CONSIGLI – «Gli direi: dove vai, all’estero? Alla Juve? Puoi portarti il Milan sulle spalle per altri 15 anni, puoi essere l’uomo che cambia la storia».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A GIOVANNI GALLI SU MILANNEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.