Galli: «Ci siamo fatte sentire, abbiamo urlato e vogliamo farlo ancora»
Connettiti con noi

Juventus Women

Galli: «Ci siamo fatte sentire, abbiamo urlato e vogliamo farlo ancora»

Pubblicato

su

L’emozione di Aurora Galli è tanta a poche ore dalla sfida dei quarti del Mondiale con l’Olanda: le parole della centrocampista

Aurora Galli, poco prima dell’inizio della sfida tra Italia e Olanda, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.

NAZIONALE«Sono molto contenta di far parte di questa Nazionale che è riuscita a riportare alto il nome Italia. Ne avevamo bisogno, ne aveva bisogno il movimento, per tutte le bambine che ci seguono. Adesso c’è da divertirsi come in ogni partita. Questo è il coronamento di una carriera, lo aspettavo ed è arrivato nel momento più bello».

OLANDA «Loro sono campionesse, fino a 2 mesi fa noi eravamo sconosciute, e invece ci siamo fatte sentire, abbiamo urlato. Un po’ di timore le altre squadre ce l’hanno. La partita che verrà sarà bellissima perché noi vogliamo urlare ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.